A- A+
MediaTech
Schlein, cuneo e psichiatra aggredita: l'intervento di Perrino su Rai Isoradio
Angelo Maria Perrino

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino ospite di Igor Righetti a "L'autostoppista" su Rai Isoradio

Angelo Maria Perrino si sintonizza su Rai Isoradio. Il direttore di Affaritaliani.it, ospite de “L’Autostoppista”, ha approfondito con il conduttore Igor Righetti diversi temi di attualità politica ed economica.

Clicca qui per ascoltare l'intervento integrale

Per cominciare, sulla decisione di Elly Schlein di parlare di armocromia al settimanale Vogue, Perrino ha spiegato: “Non fosse una scelta voluta, sarebbe un errore catastrofico. Ma credo che dietro ci sia la volontà di rompere certe liturgie della sinistra e della politica. Si tratta di un tentativo di accreditare un leader diverso dai soliti vecchi comunisti”.

Parlando del taglio del cuneo fiscale, invece, il direttore di Affaritaliani.it ha commentato: “Non si tratta solo di un bonus. Rappresenta la particolare attenzione sulle buste paga che la premier Meloni aveva annunciato fin dalla campagna elettorale. A sinistra hanno incassato il colpo, avendo fatto poco in questo senso negli ultimi anni”.

Poi, il ritorno di Fini sui giornali e (forse) in politica. “Dalle sue ultime dichiarazioni non si capisce se sia pro o contro Meloni. Oltre a questo, però, ora servono volti nuovi”, ha dichiarato Perrino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo maria perrinorai isoradio





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.