MediaTech

Sognando Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia i primi vip in gara (e uno può avere finalmente la sua rivincita)

Nel promo è stata confermata anche la giuria, come anticipato da Ivan Zazzaroni qualche settimana fa

di Redazione Mediatech

Sognando Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia i primi vip in gara

Sognando Ballando con le Stelle” è ormai alle porte e i dettagli sul cast iniziano a delinearsi. Salvo cambiamenti, questo spin-off del celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci andrà in onda per quattro puntate, dal 9 al 30 maggio. Creato per celebrare i 20 anni di “Ballando con le Stelle”, il programma avrà l’obiettivo di trovare un nuovo professionista da inserire nella prossima edizione.

I vip in pista

La conduttrice ha dunque deciso di ripescare alcuni tra i concorrenti più forti delle passate stagioni. Per Federica Pellegrini e Bianca Guaccero sarà un ritorno dopo pochi mesi, essendo rispettivamente la seconda classificata e la vincitrice di “Ballando con le Stelle 2024”.

Anche Wanda Nara, trionfatrice dell’edizione 2023, tornerà in pista. Emanuele Filiberto, invece, vincitore nel 2009, rientra in gioco a 16 anni di distanza. Quanto a Gabriel Garko, costretto al ritiro nel 2022 a causa di un infortunio, avrà l’opportunità di rimettersi alla prova. In parallelo, proseguirà la gara tra i dieci maestri per conquistare un posto a “Ballando con le Stelle 2025”.

La giuria

Nel promo è stata confermata anche la giuria, come anticipato da Ivan Zazzaroni qualche settimana fa. A valutare le esibizioni di vip e maestri saranno ancora una volta Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, sempre presenti nelle serate del venerdì su Rai 1.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI MEDIATECH