MediaTech
Stefano De Martino, dall'addio a Stasera tutto è possibile allo show in prima serata sulla Rai. Ecco quando
Il conduttore, visibilmente commosso, a fine puntata ha salutato il pubblico con queste parole: "Forse ci rivedremo qui o forse altrove, ma sicuramente presto"

Stefano De Martino lascia "Stasera tutto è possibile"? La Rai vorrebbe metterlo ancora più al centro del nuovo corso
Ieri 8 aprile è andata in onda l'ultima puntata dell'undicesima edizione di Stasera Tutto è Possibile, che ha chiuso con numeri record su Rai2. Stefano De Martino è riuscito nella stessa impresa già realizzata con Affari Tuoi, migliorando ulteriormente i già eccellenti risultati ottenuti dal suo predecessore Amadeus (da cui aveva ereditato anche STEP nel 2019).
Leggi anche: Ascolti tv, De Martino chiude distruggendo gli assi di Rai1-Canale 5. Floris senza pietà, Le Iene giù - Flop e top
Il finale di Stasera tutto è possibile ha avuto però il sapore di un addio per Stefano De Martino. Il conduttore tra le lacrime ha voluto ringraziare tutti, dal cast al pubblico: "Oltre al vostro affetto, questo programma è stata una grande opportunità lavorativa. Un’esperienza bellissima, che mi ha aiutato a costruire quella che oggi considero la mia famiglia". Fa però riflettere la chiusa finale del conduttore campano: "Forse ci rivedremo qui, forse altrove, ma sicuramente presto".
Leggi anche: Quanto guadagna Stefano De Martino con Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile: cachet da capogiro. Le cifre
I prossimi impegni di Stefano De Martino
Stefano De Martino non sarà più il conduttore di Stasera tutto è possibile? Il dubbio resta ma sappiamo che la Rai ha in mente piani molto ambiziosi per il suo nuovo personaggio di punta. Per lui si parla di un nuovo programma e il suo nome è tra i primi candidati per il sabato sera. Non solo, Stefano De Martino dovrebbe succedere a Carlo Conti nel ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2027.
Nel frattempo Stefano De Martino andrà in onda in prima serata il 2 maggio su Rai1 con lo Speciale Affari Tuoi con concorrenti vip.