MediaTech

Taffo, auguri di buona fortuna a Fedez: si dissocia il Social media manager

Il post pubblicato dalla pagina facebook di Ancona dell'azienda funebre porta Riccardo Pirrone a prendere le distanze da quanto pubblicato

Ebbene, per quanto fatto in buona fede, il post di Saffo Ancona ha suscitato molti commenti negativi. In tanti, tra gli utenti, gridano al “cattivo gusto”. Tra questi, anche il Social Media Manager di Taffo Funeral Services Riccardo Pirrone, il quale prende le distanze dal messaggio mandato dalla propria azienda al rapper milanese.

Il gestore dei social, sul proprio account Facebook, ha scritto: “Il post di Taffo sede di Ancona per Fedez non l'ho realizzato io e non è un post che rientra nella strategia Taffo che ho creato e che curo da 6 anni. Il post ha degli errori di forma e contenuto: si usa il nome del brand FEDEZ in evidenza senza autorizzazione (rischio denuncia), si usa una situazione delicata inserendo l'argomento morte, quando in realtà si parlava solo di una operazione e si prende un vecchio copy fatto per Nadia Toffa che era in un'altra situazione e sappiano tutti come è andata a finire.

A prescindere dal buon intento del post e anche dalla popolarità acquisita sui media online, non è una cosa che a me piace e non penso rientri negli ideali di Taffo.

Purtroppo la comunicazione delle sedi collaterali è in via di sviluppo e stiamo decidendo in questi giorni che piega deve prendere. Volevo precisare, in quanto sono ormai volente o nolente strettamente collegato a questo brand e formo da alcuni anni più di 3000 studenti secondo degli standard di qualità e correttezza. Questo post non li rispetta”, conclude Pirrone.