MediaTech
The Ferragnez, seconda stagione in arrivo: quando esce e dove
Tenetevi forte, Chiara Ferragni e Fedez stanno per tornare nelle vostre case con la seconda stagione di "The Ferragnez", in esclusiva su Prime Video
“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite”, ha aggiunto Fedez. “Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.
“Il pubblico di Prime Video in Italia e nel mondo ha amato la prima stagione di The Ferragnez – La serie” ha dichiarato Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios. “Con questa nuova stagione, continuiamo nel nostro costante impegno e investimento nell’industria creativa italiana, offrendo al contempo agli spettatori di Prime Video uno sguardo profondamente autentico e toccante su una delle famiglie più influenti e iconiche al mondo”.
“Siamo molto contenti di lavorare insieme a Chiara e Federico alla seconda stagione di quella che è diventata una vera e propria serie cult”, ha raccontato Nicole Morganti, head of Amazon Originals Italia. “Con la prima stagione di The Ferragnez – La serie, il pubblico ha imparato a conoscerli nella loro straordinaria normalità, attraverso un modo diverso di raccontarsi con spiritosa sincerità e grazie al loro coraggio di mettersi in gioco. Non vediamo l’ora di vederli in una nuova ed entusiasmante seconda stagione”.
"Siamo molto orgogliosi del successo nazionale e internazionale ottenuto dalla prima stagione di The Ferragnez – La serie e di avere la possibilità, con questa seconda, di continuare a raccontare il dietro le quinte della vita di Chiara e Federico," ha dichiarato Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia. "La forza della serie è stata la ricerca di un racconto autentico, trasparente, intimo e senza filtri, capace di rendere familiare una realtà in sé eccezionale, la vita di una coppia alla costante ricerca di un equilibrio fra continue sfide personali, lavorative e l’enorme responsabilità di essere genitori”.