A- A+
MediaTech
Tirrenia, coppia gay cacciata dalla spiaggia: per i social la colpa è della Meloni

Tirrenia, coppia di ragazzi gay cacciata dalla spiaggia per un bacio: "Non si fanno certe cose davanti a bambini"

“A Tirrenia due ragazzi sono stati cacciati dalla spiaggia perché si stavano baciando. Ecco l’Italia di Salvini e Giorgia Meloni che prende sempre più forma”, commenta, tirando in ballo anche la politica e in particolare la leader di Fratelli d’Italia, l’utente Fabrizio Delprete.

La pensa allo stesso modo l’utente Philip Stockbrugger, che commenta: “Una coppia di uomini gay è stata allontanata da uno stabilimento balneare di Tirrenia perché si baciavano, ‘certe cose fatele in spiaggia libera’, sarebbe stato il commento del bagnino. Brutalità, sempre brutalità, a gesti o a parole: il Paese ha già il volto di Giorgia Meloni”.

“Nel weekend, oltre alla coppia gay cacciata dalla spiaggia per un bacio a Tirrenia (PI), alcuni ragazzi sono stati aggrediti a Torino con insulti omofobi, pugni e la minaccia di un coltello. Certo che è proprio forte come la raccontano, questa ‘lobby #LGBT’, scrive, sempre su Twitter, l’utente radio_zek.

“Chi ha paura di un bacio gay? Il paese che non voglio”, commenta invece l’utente Pierluigi Mion. Ed è proprio su quest’ultimo punto che si ci dovrebbe soffermare: come si fa ad avere ancora la paura che un bacio tra due ragazzi possa davvero influire sulla vita altrui?

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coppia gaysocialtirrenia





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.