MediaTech
Tirrenia, coppia gay cacciata dalla spiaggia: per i social la colpa è della Meloni
Non è la prima volta che succede: un episodio simile era successo già all'inizio dell'estate. E per il popolo dei social, la colpa è della politica
Tirrenia, coppia di ragazzi gay cacciata dalla spiaggia per un bacio: "Non si fanno certe cose davanti a bambini"
“A Tirrenia due ragazzi sono stati cacciati dalla spiaggia perché si stavano baciando. Ecco l’Italia di Salvini e Giorgia Meloni che prende sempre più forma”, commenta, tirando in ballo anche la politica e in particolare la leader di Fratelli d’Italia, l’utente Fabrizio Delprete.
La pensa allo stesso modo l’utente Philip Stockbrugger, che commenta: “Una coppia di uomini gay è stata allontanata da uno stabilimento balneare di Tirrenia perché si baciavano, ‘certe cose fatele in spiaggia libera’, sarebbe stato il commento del bagnino. Brutalità, sempre brutalità, a gesti o a parole: il Paese ha già il volto di Giorgia Meloni”.
“Nel weekend, oltre alla coppia gay cacciata dalla spiaggia per un bacio a Tirrenia (PI), alcuni ragazzi sono stati aggrediti a Torino con insulti omofobi, pugni e la minaccia di un coltello. Certo che è proprio forte come la raccontano, questa ‘lobby #LGBT’, scrive, sempre su Twitter, l’utente radio_zek.
“Chi ha paura di un bacio gay? Il paese che non voglio”, commenta invece l’utente Pierluigi Mion. Ed è proprio su quest’ultimo punto che si ci dovrebbe soffermare: come si fa ad avere ancora la paura che un bacio tra due ragazzi possa davvero influire sulla vita altrui?
Cacciati dal bagno perché "un conto è fare tardi, un contro è fare certe cose davanti ai bambini"
— Stefano Ciapini 🏳️🌈 (@stefanociapini) July 24, 2022
Ci stavamo baciando
Grazie Bagno Lomi di Tirrenia @ComunePisa @PdPisa pic.twitter.com/SJLgfT9jOc