A- A+
MediaTech
Top Manager Reputation, Armani scavalca Orcel. I banchieri perdono il podio
Da destra verso sinistra: Carlo Messina, Giorgio Armani e Claudio Descalzi

Messina il manager più amato, boom di Armani che scavalca il numero uno di Unicredit. Top Manager Reputation, la classifica

Secondo la Top Manager Reputation di dicembre, Carlo Messina, Ceo di Intesa Sanpaolo, mantiene la posizione in testa alla classifica dei manager più apprezzati realizzata da Reputation Manager.

Al secondo posto si posiziona ancora Claudio Descalzi (80.78), numero uno di Eni, che consolida la collaborazione strategica con il Ministero della Difesa per la sicurezza del Paese. Come scrive Primaonline, sale di quattro posti e arriva al terzo Giorgio Armani (78.06), protagonista della mostra di Aldo Fallai che ha raccontato la sua storia in 250 foto.

LEGGI ANCHE: Gazzetta del Mezzogiorno, sospetto di business immobiliare con la storica sede

Quarto Andrea Orcel (76.53), AD di Unicredit, nominata “Global Bank of the Year 2023” da The Banker. Al quinto sale di uno l’AD di Fs Luigi Ferraris (75.29), designato nuovo presidente dell’Unione Internazionale delle Ferrovie per la Regione Europa.

Sesto l’AD di A2A Renato Mazzoncini (75.19), seguito al settimo da Brunello Cucinelli (75.16) che sale di due. Si conferma ottavo Pier Silvio Berlusconi (74.91), seguito al nono da Matteo del Fante (74.86). Al decimo sale di uno John Elkann (71.91).

top manager reputationda Primaonline.it
 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.