A- A+
MediaTech
Torna Postalmarket, la prima copertina con Diletta Leotta. Guarda ai trentenni
Diletta Leotta (Lapresse)

Torna Postalmarket, la prima copertina con Diletta Leotta

Rinasce una storica rivista, il celebre catalogo di vendita per corrispondenza torna in edicola, ma non solo, sarà disponibile anche online. La prima uscita ci sarà a settembre e come immagine di copertina è stata scelta Diletta Leotta, la showgirl madrina di Dazn, prenderà il testimone - si legge sul Corriere della Sera - dai volti storici che si sono succeduti sulla storica rivista. Da Ornella Muti a Romina Power, da Carla Bruni, a Cindy Crawford e Claudia Schiffer. Mentre la copertina mantiene un ponte con il passato, le pagine interne sono totalmente rinnovate con l’aggiunta della tecnologia della realtà aumentata, grazie ad un’apposita app che sta programmando la startup. Nata nel 1959 da un’idea dell’imprenditrice milanese Anna Bonomi Bolchini, Postalmarket ha avuto un grande successo dagli anni 60 fino ai primi anni 2000.

Dopo aver raggiunto il suo apice, alla fine degli anni Ottanta - prosegue il Corriere - il modello Postalmarket è entrato in crisi per poi chiudere i battenti con la liquidazione definitiva della Bernardi nel 2015 che l’aveva inglobata. "Il nuovo catalogo avrà un taglio più magazine con un nuovo progetto grafico — ha affermato Stefano Bortolussi, ceo di Postalmarket —. Sarà diviso in sei categorie di prodotti ma sarà anche ricco di contenuti giornalistici".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
catalogo postalmarket quando escecopertina postalmarketecommerce postalmarketpostalmarketpostalmarket diletta leottatorna postalmarket





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.