Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità
Da domenica 10 dicembre saranno disponibili quotidiani, settimanali e mensili in lettura sul Portale Frecce anche senza connessione, in tutte le classi
Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Il nuovo servizio sarà disponibile grazie al Portale Frecce per tutte le classi e i livelli di servizio.
I clienti delle Frecce Alta Velocità di Trenitalia potranno leggere il loro giornale preferito a bordo treno su pc, tablet o smartphone. Da domenica 10 dicembre sarà infatti attiva l’edicola digitale, un nuovo servizio fruibile dal Portale Frecce in tutte le classi e livelli di servizio, senza limiti di utilizzo e senza necessità di connessione internet una volta effettuato il login.
Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Tanti quotidiani e riviste settimanali e mensili consultabili gratuitamente.
La novità arriva con il cambio orario di domenica 10 dicembre: d’ora in avanti, su tutti i Frecciarossa e Frecciargento, si potranno consultare gratuitamente i principali quotidiani italiani e una ricca selezione di riviste settimanali e mensili.
Al momento, le testate disponibili sono i quotidiani Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa e Milano Finanza, insieme alle riviste settimanali e mensili Capital, Ciak, Class, Gente, Grandecucina, Marie Claire Maison, PC professionale. La lista è però destinata a crescere e a differenziarsi secondo le tipologie di clientela.
Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Un servizio che si aggiunge a molte altre iniziative proposte a bordo per l'intrattenimento dei viaggiatori.
L’edicola digitale di Trenitalia va ad aggiungersi alla ricca offerta di intrattenimento del Portale di Bordo che prevede già cinema, musica e notizie Ansa sempre aggiornate; servizi accessibili da pc, tablet e smartphone Android e iOS.
Accedere al Portale Frecce è semplice e veloce: basterà connettersi alle rete WiFi del Frecciarossa o Frecciargento su cui si è scelto di viaggiare, aprire la App Portale Frecce dedicata oppure digitare sul proprio browser internet l’indirizzo www.portalefrecce.it.