A- A+
MediaTech
Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità
Trenitalia, con il nuovo orario da domenica 10 dicembre sarà disponibile anche un'edicola digitale gratuita per tutti i viaggiatori.

Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Il nuovo servizio sarà disponibile grazie al Portale Frecce per tutte le classi e i livelli di servizio.

 

 

I clienti delle Frecce Alta Velocità di Trenitalia potranno leggere il loro giornale preferito a bordo treno su pc, tablet o smartphone. Da domenica 10 dicembre sarà infatti attiva l’edicola digitale, un nuovo servizio fruibile dal Portale Frecce in tutte le classi e livelli di servizio, senza limiti di utilizzo e senza necessità di connessione internet una volta effettuato il login.

 

 

Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Tanti quotidiani e riviste settimanali e mensili consultabili gratuitamente.

 

 

La novità arriva con il cambio orario di domenica 10 dicembre: d’ora in avanti, su tutti i Frecciarossa e Frecciargento, si potranno consultare gratuitamente i principali quotidiani italiani e una ricca selezione di riviste settimanali e mensili. 
Al momento, le testate disponibili sono i quotidiani Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa e Milano Finanza, insieme alle riviste settimanali e mensili Capital, Ciak, Class, Gente, Grandecucina, Marie Claire Maison, PC professionale. La lista è però destinata a crescere e a differenziarsi secondo le tipologie di clientela.

 

 

Trenitalia: edicola digitale gratis per i clienti delle Frecce Alta Velocità. Un servizio che si aggiunge a molte altre iniziative proposte a bordo per l'intrattenimento dei viaggiatori.

 

 

L’edicola digitale di Trenitalia va ad aggiungersi alla ricca offerta di intrattenimento del Portale di Bordo che prevede già cinema, musica e notizie Ansa sempre aggiornate; servizi accessibili da pc, tablet e smartphone Android e iOS
Accedere al Portale Frecce è semplice e veloce: basterà connettersi alle rete WiFi del Frecciarossa o Frecciargento su cui si è scelto di viaggiare, aprire la App Portale Frecce dedicata oppure digitare sul proprio browser internet l’indirizzo www.portalefrecce.it. 

Tags:
trenitaliaedicola digitalefreccealta velocitàfrecciarossafrecciargento





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.