MediaTech
Vizeum pianifica il lancio del nuovo mascara KIKO
Kiko, il noto brand di cosmesi, lancia il nuovo mascara Standout Volume. A Vizeum la campagna
KIKO, il noto brand di cosmesi, lancia il nuovo Standout Volume Buildable Mascara - presente nei negozi dal 27 aprile - con una campagna integrata a livello internazionale. Un mese di campagna in Italia, Spagna e Francia, su TV, digital, social, stampa e OOH per un lancio importante che apre le porte all’estate. Il nuovo rivoluzionario Mascara è studiato per offrire un effetto volume modulabile che permette di ottenere un look personalizzato.
“L’innovazione è uno dei valori distintivi di KIKO sia come make-up brand, che come retailer omnicanale” – dichiara Stefano Pinzani, Media Manager di KIKO, e prosegue: - “Il Gruppo Dentsu Aegis Network ci sta accompagnando in modo eccellente nel definire la più efficace strategia media e comunicare il valore dei nostri prodotti nei diversi mercati. Un grazie a tutto il team Dentsu Aegis Network e a Matteo Colombo – Media Planner di KIKO - per aver lavorato intensamente alla pianificazione della nuova campagna.”
“È sempre stimolante lavorare con KIKO: ogni prodotto è una storia a sé. Ogni lancio una nuova sfida” - afferma Daniela Accinasio, Managing Director Vizeum Italia. 2 La pianificazione della campagna paneuropea è a cura di Vizeum, agenzia media appartenente al Gruppo Dentsu Aegis Network.