Weber Shandwick, nasce nuova partnership per rafforzare l'ambiente LinkedIn - Affaritaliani.it

MediaTech

Weber Shandwick, nasce nuova partnership per rafforzare l'ambiente LinkedIn

L'agenzia rafforza i servizi strategici in ambito LinkedIn e annuncia una partnership con Affinity Matters

"Fare comunicazione oggi significa sempre di più integrare strumenti di Intelligenza Artificiale in grado di mettere a disposizione informazioni utili e dati a supporto dei processi decisionali e della messa a punto di content strategy efficaci. La partnership con Affinity Matters diventa quindi per noi strategica e un complemento indispensabile nella nostra offering", dichiara Giulia Mentore, SVP& Chief Innovation Officer WS.

"Siamo felici di poter collaborare e proporre i nostri servizi di analisi data-driven e AI based a fianco di un brand prestigioso come Weber Shandwick che da molti anni ha contribuito con le proprie ricerche a diffondere in Italia cultura e consapevolezza su temi come la social leadership, il Ceo Branding e l’Employee Advocacy sui social media", aggiunge Leonardo Bellini, Co-Founder di Affinity Matters.

 

Leggi anche:

Piazzapulita, Michele Santoro ospite da Corrado Formigli: reunion dopo 11 anni

Orsini querela Romano (Pd): "Adesso dimostrami che sono un pifferaio di Putin"

Il Giornale, il sito torna al 100% di Berlusconi: See compra la quota mancante

Agcom, il leghista Massimiliano Capitanio in pole per la nomina di commissario

Iliad, multa da 1,2 mln di euro dall'Antitrust: offerte poco chiare sul 5G

Iervolino minaccia querela al "Domani", il Cdr dell'Espresso: "Sconcertati"

Rai, frecciatina di Moreno alla Berlinguer: "Noi gli ospiti non li paghiamo"

Parigi, completati i test sul taxi volante: sarà commercializzato nel 2024

Russia: sospende le pubblicazioni Novaja Gazeta, giornale del Nobel Muratov

Taffo, auguri di buona fortuna a Fedez: si dissocia il Social media manager