Medicina
Dieta detox 3 giorni: dimagrire e disintossicarsi velocemente. Dieta detox menu
Disintossicante e dimagrante, è una delle diete più seguite. Aiuta a perdere peso facilmente e velocemente, depurando anche l’organismo.
Dieta detox 3 giorni, dimagrante e disintossicante: come dimagrire velocemente in modo semplice
La dieta detox è una delle più seguite perché consente di perdere un chiletto di troppo in modo semplice e veloce. In soli 3 giorni è infatti possibile dimagrire, depurando anche l’organismo.
Dieta detox: cosa si mangia-Dieta detox menu
Ecco la dieta detox per dimagrire in soli 3 giorni.
Dieta detox primo giorno
A colazione: un the verde con proprietà antiossidanti e drenanti e tre gallette di riso con miele. Per lo spuntino mattutino una macedonia di frutta. Per pranzo 80 grammi di riso semintegrale e 150 grammi di insalata belga, saltata in padella con due cucchiai di olio extra vergine di oliva. Per lo spuntino pomeridiano due fette di ananas. Per cena 150 grammi di nasello al vapore con 200 grammi di finocchi e tre gallette di mais o di riso.
Dieta detox secondo giorno
A colazione un the verde con due fette biscottate integrali con un velo di miele o marmellata. A metà mattina una pera. Per pranzo 80 grammi di orzo e 150 grammi di germogli di soia. Per lo spuntino pomeridiano un budino di soia. Per cena 120 grammi di pollo alla griglia, 200 grammi di carote saltate in padella e tre gallette di mais.
Dieta detox terzo giorno
A colazione: caffè d’orzo, latte di riso, tre gallette di riso con un velo di confettura di mela cotogna. A metà mattina un pompelmo rosa. Per pranzo 80 grammi di pasta di farro semintegrale con un cucchiaio di salsa di pomodoro, accompagnata da 150 grammi di cicoria. Per lo spuntino pomeridiano latte di riso con una spolverata di cacao. Per cena 50 grammi di riso cotto al vapore o lessato, 100 grammi di arrosto di vitello con broccoli a vapore.
Dieta detox: dimagrante, depurativa, disintossicante e drenante
La dieta detox consente di dimagrire velocemente, disintossicando anche l’organismo. Si basa infatti sull’assunzione di cibi con effetti diuretici, antiossidanti, antigonfiore e depurativi.
Prima di iniziare qualunque dieta è opportuno rivolgersi ad un medico specialista, soprattutto in presenza di patologie. Le diete possono essere efficaci, ma vanno spesso personalizzate, per non danneggiare l’organismo e per dare i migliori risultati in base alla persona. Non tutti possono infatti seguire le stesse diete.