A- A+
Home
Milano, la guida ai migliori ristoranti: i nuovi indirizzi da non perdere

Caviar Milan

Lusso vero nella boutique di Mahsa Mehrnam, nata a Teheran, che al posto di perle e diamanti espone il caviale iraniano proveniente da allevamenti sulle rive del Mar Caspio. I prezzi? Si viaggia dai 2 ai 12mila euro al chilo. Si compra e si degusta, ovviamente innaffiando con champagne.

Meat Crew

Mocho, il popolare youtuber fan sfegatato del fast food in stile Usa, un paio di mesi fa ha aperto il suo primo locale, a sua immagine e somiglianza. Il menu parla ovviamente di hamburger, hot dog, mac 'n' cheese, pastrami sandwich, chili fries, tutto oversize e generosamente innaffiato di salse. C'è anche il food truck.

Pan'

Bakery giapponese con cucina e wine bar in zona Risorgimento: è l'ultima avventura di Yoji Tokuyoshi e Alice Yamada, i soci della celebre Katsusanderia. Un bel locale ampio ed elegante con caffetteria, specialità nippofrancesi come il croissant allo yuzu o al Matcha, e poi shokupan, il tipico pane al latte giapponese disponibile in tante varianti. Il tutto in uno spazio polifunzionale aperto da mattina a sera. Entrato di diritto nella Guida Pane e Panettieri 2024.

Leggi anche: I 10 piatti più costosi del mondo: dal toast a 200 euro alla zuppa da 5.000

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foodmilanonuove apertureristoranti


in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.