Auto e Motori
Abarth, Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One per la prima romana
Come raccontato nell'emozionante spot, Abarth è riuscita a rendere possibile l'impossibile
Questi valori comuni saranno raccontati in dettaglio in "Mission Possible", un nuovo emozionante spot televisivo realizzato in collaborazione con questo capitolo di Mission: Impossible, con cui Abarth condivide i suoi principi fondamentali. Il lancio di Nuova Abarth 500e è la dimostrazione che un'Abarth elettrica, emozionante e divertente da guidare, è davvero una Mission Possible. Perché Abarth rende possibile l'impossibile. Sfrecciando per le strade di Roma, il modello originale degli anni '60 si trasforma nel nuovo modello elettrico, esprimendo, in puro "Mission: Impossible Style", l'attitudine del marchio a ottenere "prestazioni extra" rispetto alle auto normali, e mostrando quanto sia eccitante e potente l'Abarth elettrica.
Informazioni su Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, in uscita nelle sale il 12 luglio:
In Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si imbarcano nella loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova arma terrificante che minaccia l'intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e con le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al mondo. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.