A- A+
Auto e Motori
Aston Martin protagonista al Concorso Ippico Piazza di Siena

“Aston Martin vuole tornare ad essere protagonista in un mercato strategico come quello italiano, dove valori quali l’eccellenza, l’attenzione al dettaglio, la ricerca di qualità insieme alle prestazioni più elevate sono alla base delle richieste dei clienti. Per questo intendiamo rafforzare il nostro legame con l’Italia, ampliando la presenza sul territorio e consolidando gli investimenti per rafforzare la nostra strategia di crescita. In questa logica si inserisce anche la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri: un grande orgoglio, poiché la tappa romana del Concorso rappresenta un evento di grande prestigio ed esclusività, proprio come le nostre vetture, che da 110 anni sono un punto di riferimento nel segmento sportivo ultra-lusso ad alte prestazioni”, ha dichiarato Renato Bisignani, Head of Global Marketing and Communications di Aston Martin Lagonda Ltd.

Il Concorso ippico internazionale Piazza di Siena è una tra le competizioni equestri più riconosciute a livello globale. L’iniziativa vede sfidarsi i migliori cavalli e cavalieri internazionali nelle diverse categorie in gara. Allo CSIO si affiancano numerose Gare Nazionali e Caroselli, oltre all’Italia Polo Challenge.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aston martinconcorso ippico piazza di sienaroma





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.