Auto e Motori

Citroen presenta una serie limitata inspirata al concept my Ami Buggy

Soltanto 50 esemplari numerati saranno messi in vendita a partire dal 21 giugno sul sito francese di vendita online dedicato.

LIBERO COME L’ARIA

Osservandolo più da vicino, si nota l'assenza delle porte e il tetto apribile, per sfruttare al meglio l'ambiente esterno e respirare l'aria pura con le chiome al vento. Le porte sono sostituite da strutture tubolari metalliche incernierate. Quanto al tetto apribile, è dotato di una capote grigia, un richiamo alla Mehari o alla 2CV. Questo tessuto protettivo piuttosto spesso è arrotolabile, impermeabile e sottoposto a trattamento anti-UV per riparare il conducente e il suo passeggero dalle radiazioni solari o dalle intemperie. La capote è fissata al tetto con bottoni automatici. Può essere arrotolata e riposta semplicemente dietro i sedili.

 

UN AMBIENTE A BORDO DALLE TINTE GIALLO ACIDO

In sintonia con i tocchi di colore giallo degli esterni, lo stesso colore si ritrova in diversi elementi dell'abitacolo di My Ami Buggy. Sottolineano l’aspetto pratico di alcuni accessori funzionali come i vani portaoggetti, il gancio per la borsa e le cinghie di apertura delle portiere.

I sedili, rivestiti in un tessuto tecnico di colore nero, evidenziato da impunture gialle, invitano gli occupanti a prendere posto a bordo. Anche i tappetini sono arricchiti da dettagli gialli come le cuciture o il doppio bordino interno.

A tutti gli spiriti liberi e agli amanti del tempo libero all'aria aperta, My Ami Buggy promette viaggi entusiasmanti e pieni di avventura. Allegro e pensato per il tempo libero, è perfetto per i fine settimana, le vacanze al mare o in mezzo alla natura.