A- A+
Auto e Motori
Citroen presenta una serie limitata inspirata al concept my Ami Buggy

LIBERO COME L’ARIA

Osservandolo più da vicino, si nota l'assenza delle porte e il tetto apribile, per sfruttare al meglio l'ambiente esterno e respirare l'aria pura con le chiome al vento. Le porte sono sostituite da strutture tubolari metalliche incernierate. Quanto al tetto apribile, è dotato di una capote grigia, un richiamo alla Mehari o alla 2CV. Questo tessuto protettivo piuttosto spesso è arrotolabile, impermeabile e sottoposto a trattamento anti-UV per riparare il conducente e il suo passeggero dalle radiazioni solari o dalle intemperie. La capote è fissata al tetto con bottoni automatici. Può essere arrotolata e riposta semplicemente dietro i sedili.

 

UN AMBIENTE A BORDO DALLE TINTE GIALLO ACIDO

In sintonia con i tocchi di colore giallo degli esterni, lo stesso colore si ritrova in diversi elementi dell'abitacolo di My Ami Buggy. Sottolineano l’aspetto pratico di alcuni accessori funzionali come i vani portaoggetti, il gancio per la borsa e le cinghie di apertura delle portiere.

I sedili, rivestiti in un tessuto tecnico di colore nero, evidenziato da impunture gialle, invitano gli occupanti a prendere posto a bordo. Anche i tappetini sono arricchiti da dettagli gialli come le cuciture o il doppio bordino interno.

A tutti gli spiriti liberi e agli amanti del tempo libero all'aria aperta, My Ami Buggy promette viaggi entusiasmanti e pieni di avventura. Allegro e pensato per il tempo libero, è perfetto per i fine settimana, le vacanze al mare o in mezzo alla natura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
citroenfranciamy ami buggy





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.