A- A+
Auto e Motori
Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

Lockdown prima e ripartenza dopo hanno imposto alle case automobilistiche di spingere sull’acceleratore per cercare di recuperare il tempo (e i profitti) perduto. La cosa peggiore? “Avere le concessionarie chiuse e non poter essere a contatto con i clienti”! A dirlo è Fabio Mazzeo, Direttore Brand Opel Italia. Che aggiunge: “Concessionarie e rivenditori si sono dovuti reinventare per affrontare il nuovo modo di interagire con i clienti”. Come richiamarli nelle concessionarie? What’s up, skipe, zoom, social… tutti strumenti che adesso appaiono indispensabili e dei quali, probabilmente, non potremmo farne a meno per i prossimi mesi. L’importanza dei protocolli di sicurezza, il distanziamento sociale, l’evoluzione del digitale, l’utilizzo della tecnologia e la consapevolezza di vendere prodotti di qualità. Come, per esempio, la nuova Opel Corsa che quest’anno compie 38 anni (13,7 milioni di unità vendute nel mondo) e che si ripropone sul mercato con alimentazione a benzina, diesel e 100% elettrica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovid 19fabio mazzeoopel italia





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.