A- A+
Auto e Motori
FCA Bank sceglie la passerella di EICMA per presentare InstantMoto

FCA Bank continua nel suo percorso evolutivo, estendendo il raggio d’azione dei servizi finanziari pensati per il mondo delle due ruote.

La Banca lancia InstantMoto, il primo finanziamento ad esito istantaneo dedicato a motociclette ed e-bike in Italia: una soluzione semplice e omnicanale con cui ottenere, in soli tre minuti, una valutazione creditizia e l’accesso al finanziamento.

L’annuncio arriva in occasione della 79ª edizione di EICMA, il Salone internazionale delle due ruote: FCA Bank è presente presso lo stand di Fantic Motor, storica casa motociclistica italiana con cui ha da poco siglato una partnership. InstantMoto sarà inizialmente disponibile su tutti i modelli realizzati da Fantic – dalla storica Caballero alla gamma Enduro, fino ai più recenti modelli elettrici proposti dal marchio per poi essere esteso anche ai modelli di altri brand.

Con InstantMoto è possibile finanziare importi fino a 15.000€ con durate fino a 72 mesi. FCA Bank, con un’esperienza quasi centenaria nel settore della mobilità, punta così a rendere più rapido l’accesso al finanziamento di motociclette ed e-bike, imprimendo una nuova spinta al mercato delle due ruote.   

InstantMoto si basa sull’impiego di moderne tecnologie digitali, dallo SPID per l’identificazione a distanza all’accesso in lettura al conto corrente del cliente grazie alla PSD2 (Payment Services Directive 2), garantendo una valutazione creditizia in tempo reale ed eliminando l’obbligo di presentazione del documento di reddito. InstantMoto può essere richiesto sia in presenza, presso le concessionarie convenzionate, sia online.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eicmafca bankinstantmoto





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.