Auto e Motori

Ford Bronco sbarca in Europa

Design robusto, capacità off-road estreme e tecnologia di ultima generazione per affrontare ogni tipo di terreno

Duro fuori, duro dentro

In linea con l’esterno, robusto e risoluto, il design degli interni del Bronco è altamente funzionale, ricco di tecnologia ma anche robusto e progettato per affrontare ambienti difficili. Il cruscotto si ispira nel design al Bronco di prima generazione, con colori che fanno riferimento alle palette naturali, mentre l’attrezzatura outdoor e i materiali impiegati sono scelti per la loro resistenza nel tempo.

 

I maniglioni sono integrati nel cruscotto e nella console centrale per garantire il comfort dei passeggeri in ogni situazione. La console centrale è dotata di un pad di ricarica wireless progettato per mantenere il telefono cellulare in posizione anche in caso inclinazioni estreme. Le superfici del cruscotto sono lavabili e gli interruttori fisici nell’abitacolo sono sigillati con silicone e dotati di punti di contatto in gomma per garantire la protezione dagli agenti atmosferici e la facilità di pulizia.

 

Anche se il Bronco è costruito per affrontare le condizioni più difficili, non ci sono compromessi in termini di comfort e praticità. Il quadro strumenti TFT da 8 pollici è abbinato a un touchscreen centrale LCD da 12 pollici con il sistema di infotainment SYNC 4 di ultima generazione, che beneficia degli aggiornamenti software wireless Ford Power-Up per migliorare le funzionalità nel corso del tempo.

 

Il Bronco offre anche punti di fissaggio sulla parte superiore del cruscotto per un porta-dispositivi, che consente ai clienti di collegare macchine fotografiche o telefoni cellulari con connessioni di alimentazione a 12 volt e USB.

 

Apple CarPlay e Android Auto 5 sono di serie, insieme al sistema audio B&O® Premium Sound System 6 con 10 altoparlanti, incluso un subwoofer, che si integra perfettamente con l’applicazione FordPass 7. Anche quando il gioco si fa duro, il Bronco si prende cura degli occupanti: un sistema di telecamere a 360 gradi con visuale off-road inquadra le ruote che non sarebbero altrimenti visibili,  aumentando la sicurezza durante le sfide più tecniche come a esempio scalare una roccia.