Auto e Motori

Free2move eSolutions e ALD Automotive insieme per la mobilità del futuro

La collaborazione nasce per favorire la mobilità del futuro rendendo più facili le operazioni di ricarica dei veicoli elettrici o ibridi plug-in

“La collaborazione con Free2move eSolutions ci permette di dare risposte molto concrete alle richieste dei nostri clienti, che per passare alla mobilità green avranno tutti i servizi del noleggio inclusi e una tecnologia di ricarica all’avanguardia e alla portata di tutti,” ha dichiarato Antonio Stanisci, Commercial & Marketing Director di ALD Automotive Italia. “Oggi facciamo un altro passo importante a sostegno della transizione elettrica in piena coerenza con la strategia di Gruppo ‘Move 2025’, che prevede un incremento della quota di veicoli elettrificati pari a circa il 30% delle auto nuove consegnate di qui ai prossimi tre anni”.

 

“Con ALD Green – ha commentato Francesco Calcara, Chief Operating Officer di Free2move eSolutions – sosteniamo la transizione verso l’e-mobility del futuro. Essere al fianco di un partner importante come ALD Automotive ci permette di offrire anche nell’ambito del noleggio una soluzione per ogni esigenza. E grazie ai nostri prodotti e servizi a tutto tondo, rispondiamo a ogni necessità di chi sceglie di guidare ibrido o elettrico, rendendo l’esperienza di ricarica delle vetture più semplice e confortevole”.