Auto e Motori
GFG Style Sibylla, in passerella al Concorso d’Eleganza Villa d’Este
Ad accompagnare la Sibylla saranno proprio Giorgetto e Fabrizio Giugiaro.
Non poteva mancare GFG Style, all'annuale Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, lo storico concorso per auto d’epoca e concept nella splendida cornice del Lago di Como, il Centro stile torinese fondato da Giorgetto e Fabrizio Giugiaro nel 2016 presenterà in anteprima nazionale la GFG Sibylla.Il prototipo di berlina elettrica lussuosa, che ha esordito con successo al Salone di Ginevra di quest’anno, concorrerà il prossimo 26 e 27 maggio insieme ad altri concept e one-off per il “Concorso d’Eleganza Design Award”.
Il 2018 è all’insegna dell’80° compleanno di Giorgetto Giugiaro; questa vettura è la celebrazione di tutta una vita dedicata al design di icone automobilistiche, suo è il disegno di questo prototipo di berlina elettrica di lusso 4 porte 4 posti sviluppata in collaborazione con Envision, azienda leader cinese nella gestione intelligente dell’energia.
La Sibylla annovera soluzioni innovative in termini di accessibilità, funzionalità ed estetica. È una rivisitazione di temi classici: elegante, di dimensioni generose (lunga più di 5 metri ed alta 1,48 metri) ma al tempo stesso sportiva.
La scelta della propulsione elettrica ha migliorato lo spazio interno ed ha consentito a Giorgetto e Fabrizio Giugiaro di rivoluzionare l’accessibilità e di sfruttare tale spazio introducendo soluzioni razionali, funzionali ed ergonomiche sia all’interno che all’esterno del veicolo.