A- A+
Auto e Motori
iDodge e RAM scendono in pista al Milano Monza Open-Air Motor Show 2023

Con il Dodge Challenger R/T il marchio americano vuole invece portare al grande pubblico di Monza un assaggio di storia: disponibile in ben 14 varianti colore per gli esterni, una delle muscle carpiù iconiche di sempre è alimentata da un motore HEMI® V-8 da 5.7 L con una potenza di 375 CV.

Il Dodge Durango R/T Plus HEMI® Orange rappresenta invece un’altra novità introdotta dal Brand nel 2022, con l’intenzione di ampliare la disponibilità del popolare aspetto HEMI Orange. Il modello include caratteristiche strisce arancioni sul cofano riprese dalle raffinate cuciture negli interni, badge Midnight Grey e arancioni e fanali posteriori Satin Black. Alimentata dal motore HEMI® V-8 da 5.7 L con una potenza di 360 CV, la vettura racchiude perfettamente l’anima di Dodge.

I tre veicoli RAM figurano invece tutti nella versione Crew Cab, che si distingue per la notevole ampiezza offerta dall’abitacolo.

Il RAM 1500 Crew Cab Classic Warlock è basato sul modello 1500 Classic del 2019 ma si distingue per la presenza dell’audace griglia con scritta RAM, dei paraurti auteriori e posteriori verniciati a polvere e di dettagli Premium negli interni. Il modello presente al MiMo 2023 è alimentato da un motore MDS HEMI® V-8 da 5.7 L con una potenza di 395 CV che offre una velocità massima di 173 km/h.

Il RAM 1500 Crew Cab 4x4 Limited Black combina stile, potenza e prestazioni uniche tra i pick-up: anch’esso presenta un motore MDS HEMI® V-8 da 395 CV e da 5.7 L, al quale accompagna una capacità di payload di 850 kg, da top della categoria. Esterni ed interni coordinati nell’esclusiva tonalità Limited Black rendono il veicolo estremamente grintoso ed elegante al tempo stesso.

La vera star è però il RAM 1500 Crew Cab 4x4 TRX Havoc, che figura nella nuova ed esclusiva tonalità esterna Baja Yellow richiamata da finiture e dettagli negli interni neri. Con un motore HEMI® V-8 da 6.2 L e da 702 CV, l’edizione speciale è stata recentemente commercializzata anche in Europa ed ha vissuto una giornata da protagonista nel GP di Pietramurata (TN). Una vettura che presenta un equipaggiamento full optional ed un livello di custmizzazione mai sperimentato prima d’ora.

I sei veicoli RAM e Dodge presenti al MiMo2023 sono forniti da KWA, rinomato importatore e distributore di veicoli dei due leggendari Brand in Europa, in collaborazione con Cavauto Srl.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dodgeram mimo 2023





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.