A- A+
Auto e Motori
Kia EV9,comfort superiore e massima efficienza con il Sistema HVAC

La presenza di sistemi indipendenti di climatizzazione e la possibilità di diversificare le temperature per i passeggeri seduti sulle diverse file rappresentano un importante vantaggio per il comfort a bordo della Kia EV9. In questo modo, il conducente e il passeggero anteriore possono impostare la temperatura desiderata senza dover preoccuparsi delle esigenze dei passeggeri seduti sulle altre file.

Inoltre, i sedili ventilati e riscaldati nella prima e nella seconda fila costituiscono un ulteriore elemento di comfort per tutti i passeggeri. Grazie alla ventilazione, infatti, si può godere di un flusso d'aria fresca durante le giornate calde, mentre durante l'inverno i sedili riscaldati garantiscono un piacevole tepore.

Infine, il cablaggio dei sedili riscaldati è stato progettato per garantire una maggiore efficienza energetica, contribuendo a ridurre il consumo di energia del veicolo. Ciò rappresenta un ulteriore vantaggio in termini di sostenibilità ambientale, in linea con l'impegno della Kia per la mobilità sostenibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricoefficenza energeticakia ev)suv





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.