Auto e Motori
Kia EV9,comfort superiore e massima efficienza con il Sistema HVAC
L'introduzione di una innovativa pompa di calore ha reso possibile il perfetto bilanciamento tra necessità di comfort e minimo consumo di energia
La presenza di sistemi indipendenti di climatizzazione e la possibilità di diversificare le temperature per i passeggeri seduti sulle diverse file rappresentano un importante vantaggio per il comfort a bordo della Kia EV9. In questo modo, il conducente e il passeggero anteriore possono impostare la temperatura desiderata senza dover preoccuparsi delle esigenze dei passeggeri seduti sulle altre file.
Inoltre, i sedili ventilati e riscaldati nella prima e nella seconda fila costituiscono un ulteriore elemento di comfort per tutti i passeggeri. Grazie alla ventilazione, infatti, si può godere di un flusso d'aria fresca durante le giornate calde, mentre durante l'inverno i sedili riscaldati garantiscono un piacevole tepore.
Infine, il cablaggio dei sedili riscaldati è stato progettato per garantire una maggiore efficienza energetica, contribuendo a ridurre il consumo di energia del veicolo. Ciò rappresenta un ulteriore vantaggio in termini di sostenibilità ambientale, in linea con l'impegno della Kia per la mobilità sostenibile.