Auto e Motori

Maserati: David Beckham firma la prima collezione Fuoriserie Essentials

L’icona di stile e global ambassador del Tridente è il primo a ideare una collezione di vetture Fuoriserie personalizzate

“Fuoriserie significa ‘su misura’ in italiano” ha spiegato Klaus Busse, Head of Maserati Design. “Il programma di personalizzazione del Tridente è pensato per creare delle esperienze ad hoc per i nostri clienti. Il nostro desiderio è quello di fare sì che possano esprimere la loro personalità e le loro passioni creando la propria Maserati. Esattamente come David, tutti possono scegliere tra un’ampia gamma di personalizzazioni della nostra collezione Fuoriserie Corse, ispirata alla gloriosa eredità racing di Maserati, e della nostra collezione Fuoriserie Futura, dedicata agli amanti della tecnologia e dei materiali innovativi".

 

Entrambe le configurazioni Fuoriserie DB Essentials sono disponibili su richiesta per la super sportiva MC20, che abbina prestazioni, sportività e lusso alla sua anima dichiaratamente racing, e il nuovo SUV ‘everyday exceptional’ Grecale, sintesi perfetta di versatilità, eleganza, performance ed innovazione.