A- A+
Auto e Motori
MINI Connected,nasce una nuova generazione di servizi personalizzati

Da  marzo 2018, Mini lancia una nuova generazione di servizi personalizzati, tutti i nuovi modelli avranno la possibilità di avere come optional una SIM card 4G incorporata, che aprirà una nuova era di connettività. I nuovi servizi digitali che saranno abilitati saranno disponibili in 43 mercati in tutto il mondo in seguito al lancio della nuova generazione di MINI Connected. Ciò permetterà a chi guida una MINI di accedere a un mondo digitale di servizi personalizzati concepiti per rendere la mobilità e la pianificazione quotidiana ancora più semplice e, così facendo, integrare perfettamente la propria MINI nella propria vita digitale.

I primi modelli disponibili con questa nuova e più ampia capacità di connettività sono la nuova MINI tre porte, la nuova MINI cinque porte e la nuova MINI Cabrio. Ciò significa che le esistenti dotazioni in portfolio, come Intelligent Emergency Call e Teleservices, saranno affiancati da nuovi servizi che comprendono Concierge Service, Real Time Traffic Information con mappe di navigazione aggiornate, nonché la funzione MINI Online.

La SIM card 4G opzionale e l’aggiornamento dell’app MINI Connected permetteranno ai clienti di accedere a numerosi nuovi servizi digitali a partire da marzo 2018. Questi comprendono Time-to-Leave Notifications (messaggi per assicurare partenze in tempo utile), Send to Car (per importare le destinazioni da uno smartphone all’auto), Remote Services (per esempio, per chiudere a chiave le portiere dell’auto per mezzo di uno smartphone) e, nei modelli MINI elettrificati, un temporizzatore di ricarica, una funzione di ricerca di impianti di ricarica, nonché un display per il proprio status personale di efficienza.

Il nuovo MINI Concierge Service, ora disponibile, offre un’eccellente fonte di assistenza mentre si è in viaggio. Il Concierge può essere contattato telefonicamente a tutte le ore per avere informazioni e indirizzi per il guidatore, ricercare collegamenti e offrire suggerimenti pratici durante il viaggio. La gamma di funzioni di connettività sulla MINI viene completata da Apple CarPlay (già disponibile).

 

I nuovi servizi MINI Connected saranno offerti con una scelta di tre pacchetti: Connected Media, Connected Navigation e Connected Navigation Plus. Quando utilizzati insieme con l’app MINI Connected su uno smartphone, essi daranno accesso a moltissimi servizi digitali, sia all’interno, sia all’esterno dell’auto.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4gmini connected





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...



motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.