Auto e Motori

Nuovi ingressi nel CDA di 1000 Miglia Srl: Fulvio D’Alvia nominato AD

Redazione Motori

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di 1000 Miglia Srl vede l’ingresso di Fulvio D’Alvia come Amministratore Delegato e Galeazzo Pecori Giraldi, affiancati dai confermati Beatrice Saottini, Alice Mangiavini e Matteo Marzotto.

Il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Brescia, presieduto da Aldo Bonomi, ha annunciato la costituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione di 1000 Miglia Srl.

Tra le novità più rilevanti, l’ingresso di Fulvio D’Alvia nel ruolo di Amministratore Delegato, e di Galeazzo Pecori Giraldi, due figure di grande esperienza che subentrano ad Alberto Piantoni e Maurizio Arrivabene.

Beatrice Saottini è stata confermata nel ruolo di Presidente, insieme ai Consiglieri Alice Mangiavini e Matteo Marzotto. Il precedente CDA, con Saottini, Piantoni e Arrivabene, ha guidato l'azienda attraverso un periodo di forte crescita, consolidando la notorietà del marchio 1000 Miglia a livello nazionale e internazionale. Grazie a strategie di marketing innovative e una visione promozionale dinamica, il marchio ha ampliato il suo raggio d'azione.

Fulvio D’Alvia, con una lunga carriera dirigenziale nel Sistema Confindustria, porta ora in 1000 Miglia la sua esperienza gestionale e manageriale, mentre Galeazzo Pecori Giraldi, già AD di Morgan Stanley Italia, arricchisce il CDA con competenze in diritto internazionale e relazioni con i principali attori finanziari europei e mediorientali.

Aldo Bonomi ha espresso gratitudine per il lavoro svolto da Piantoni e Arrivabene, augurando ai nuovi membri del CDA il successo nel continuare lo sviluppo della società.