Auto e Motori
Nuovo LANDTREK, il Pick Up firmato Peugeot
Disponibile con la motorizzazione Diesel 1,9 litri di cilindrata, e da un Benzina sovralimentato con turbocompressore da 2,4L
il nuovo LANDTREK è stato concepito da PEUGEOT in stretta collaborazione con numerosi fornitori di riferimento internazionali (Europa, Giappone, USA…). Questo ha permesso di progettare un pick-up completamente nuovo in linea con gli standard più avanzati del mercato globale.
il nuovo PEUGEOT LANDTREK che arriva nel segmento dei Pick-up da 1 tonnellata di portata. Questo segmento, in continua evoluzione, è costituito da più di 2,4 milioni unità vendute ogni anno nel mondo.
Il nuovo nato di casa PEUGEOT adotta gli elementi imprescindibili presenti nei modelli del suo segmento: capacità di traino di 3 tonnellate, diverse varianti di carrozzeria, tecnologia a bordo, concrete capacità di guida in fuoristrada e di superamento di ostacoli, robustezza straordinaria, facilità di riparazione.
Con uno stile innovativo, una modularità avanzata e un’inedita dimensione del cassone soddisfa le aspettative di una clientela esigente grazie a: Motorizzazioni benzina e Diesel,Un telaio cabinato, disponibile con cabina singola o doppia, Versioni workhorse o multipurpose, Una molteplicità di accessori per rispondere alle attività professionali e da tempo libero
Il nuovo PEUGEOT LANDTREK offre una capacità di carico record del cassone, una modularità avanzata, il tutto con un comfort degno di un SUV ed un design forte che lo rendono la proposta di riferimento nel segmento.
Commercializzato a partire dalla fine di quest'anno, il nuovo PEUGEOT LANDTREK soddisferà i requisiti fondamentali del segmento dei “One ton Pick-up” proponendo tutto il know-how del Marchio PEUGEOT.
Grazie alla flessibilità dei nostri stabilimenti e alla produzione il più vicino possibile alle zone di commercializzazione, il nuovo PEUGEOT LANDTREK si adatterà in modo rapido ed efficiente alle esigenze dei suoi futuri Clienti.
Prima dell'introduzione in altri paesi, i primi lanci saranno effettuati in America Latina e nell'Africa subsahariana. L’Europa non è prevista nel perimetro di commercializzazione.