A- A+
Auto e Motori
Nuovo Mercedes-Benz eSprinte, il commerciale tuttofare e versatile

Inoltre, per i clienti aziendali, è disponibile una soluzione B2B che consente la gestione unificata dei veicoli e dei conducenti, semplificando la fatturazione per l'intera azienda.

Il pacchetto di servizi incluso nel prezzo del nuovo eSprinter, chiamato Integrated Service Package (ISP), copre i costi degli interventi di manutenzione per i primi quattro servizi entro i primi quattro anni o fino a un massimo di 160.000 chilometri. Questo pacchetto assicura che il veicolo sia sempre pronto per l'uso e mantenga il suo valore grazie a ispezioni regolari e professionali dei componenti ad alta tensione e di altre parti e funzioni.

Il certificato gratuito della batteria offre una garanzia di 8 anni dalla consegna o dalla prima immatricolazione, o fino a 160.000 chilometri, assicurando che la capacità residua massima delle batterie ad alto voltaggio nel pacco batteria non sia inferiore al 70% della capacità iniziale. Inoltre, è disponibile un'estensione del certificato batteria che consente di prolungare la copertura fino a 8 anni o 300.000 chilometri, inclusa nei pacchetti eComplete.

Il nuovo eSprinter si basa su un concetto modulare che permette di ottenere sinergie significative nella produzione, generando economie di scala. La produzione del veicolo avviene presso gli stabilimenti Mercedes-Benz Vans situati a North Charleston, Carolina del Sud/USA, Düsseldorf e Ludwigsfelde, Germania. In un periodo compreso tra il 2021 e il 2024, Mercedes-Benz Vans investirà circa 350 milioni di euro nel nuovo eSprinter, di cui circa 150 milioni di euro saranno destinati all'adeguamento della produzione nei tre stabilimenti coinvolti. La produzione avviene a zero emissioni di carbonio, riflettendo l'impegno di Mercedes-Benz verso la sostenibilità.

 

 






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.