Auto e Motori

Nuovo Peugeot e-Boxer ordinabile in Italia

PEUGEOT Boxer si presenta anche in versione a zero emissioni

PEUGEOT apre l’ordinabilità in Italia del Nuovo e-Boxer, il veicolo commerciale di taglia grande, oggi disponibile anche in versione 100% elettrica. Con un listino che parte da 57.990 euro (i.e.) è disponibile in 16 diverse versioni.

Con l’arrivo di Nuovo PEUGEOT e-Boxer 100% elettrico, la strategia del POWER OF CHOICE inventata da PEUGEOT pone oggi il tassello finale, completando l’elettrificazione della gamma dei veicoli commerciali, da oggi anche 100% elettrica. Si tratta del modello di maggiori dimensioni presente all’interno della gamma della Casa che presenta un’offerta sempre più tarata sulle nuove esigenze di trasporto del periodo che stiamo tutti vivendo. Nuovo e-Boxer è ordinabile in Italia con prezzi che partono da 57.990 euro (i.e.) ed è disponibile in 16 diverse versioni: 8 configurazioni di furgone lamierato, 6 di telaio cabinato e 2 di pianale cabinato.

Dotato di un motore elettrico da 136 CV e in grado di erogare una coppia massima di 260 Nm, Nuovo e-Boxer è in grado di offrire prestazioni adeguate all’utilizzo per cui è stato progettato e si dimostra un partner affidabile per i trasporti di ogni giorno.

L’intera gamma è disponibile nella versione Premium, che comprende il caricatore on board (OBC) da 22 kWh e un cavo di ricarica trifase da 22 kWh Modo 3 Tipo 2 per la modalità rapida.

Nuovo e-Boxer mantiene lo stesso volume di carico della versione termica (fino a 17 m3), grazie all’alloggiamento ottimale delle batterie sotto il pianale, disponibili con due diverse capacità:

37 kWh per una autonomia fino a 117 Km WLTP

70 kWh per una autonomia fino a 224 Km WLTP