A- A+
Auto e Motori
Opel: lancia il Cashback del post vendita

Opel presenta oggi una iniziativa che unisce vantaggio economico e sostenibilità ambientale, indirizzato a tutti i clienti del Marchio del fulmine che effettuano manutenzione e riparazione post-vendita del proprio veicolo.

Prenotando online entro febbraio un appuntamento per la manutenzione o riparazione della propria vettura Opel, viene garantito uno sconto immediato del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell'anno, nuovamente tramite prenotazione online.

Al centro della promozione, le officine autorizzate Opel, che assecondano tutti i protocolli di sicurezza del momento ed ora garantiscono una esclusiva salvaguardia ambientale grazie al progetto 'My Tree'. Richiedendo infatti un pezzo di ricambio di economia circolare, Opel si impegna a piantare un albero nell'ambito del noto progetto di riforestazione, che nello specifico si occupa della mangrovia nel Senegal*.

I vantaggi che riguardano i ricambi dell’economia circolare sono significativi sia dal punto di vista ambientale, sia da quello economico:
• RE-NEW: più economici del 40% rispetto ad uno nuovo, sono ricambi rigenerati che mantengono la stessa qualità, ma riducono il consumo di energia del 50% e l’utilizzo di materie prime dell’80%.

• RE-PAIR: in collaborazione con Faurecia Clarion Electronics, sono quadri strumenti e centraline per motore, veicolo e comandi al volante, riparati sostituendo solo i componenti difettosi; questa operazione comporta un risparmio dell’85% di emissioni di CO2
• RE-USED: ovvero ricambi riutilizzati, un catalogo di 2 milioni di pezzi, tutti con un anno di garanzia. Sono prodotti originali riutilizzabili come, ad esempio, componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri.

A completamento della riparazione in officina, viene consegnato un certificato che attesta il contributo alla salute del pianeta, grazie a questa oculata scelta di sostenibilità ambientale. Il vantaggio economico dell'operazione Cashback si unisce quindi alle sensate argomentazioni di sostenibilità che riguardano i ricambi dell'economia circolare. Una iniziativa in cui Opel crede a tal punto da volerne favorire la diffusione attraverso un'ampia campagna pubblicitaria digital e social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cashbackopelpost vendita





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.