A- A+
Auto e Motori
Opel protagonista nei Live di X Factor 2021

Motori accesi per i  tanto attesi LIVE anche per l'edizione 2021 di X Factor, show prodotto da Fremantle per Sky (da giovedì 28 ottobre su Sky e NOW) quest'anno all'insegna dell'inclusione e del talento dopo l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali.

I valori di X Factor sono totalmente condivisi da Opel, che dedica uno spot al coraggio di essere sé stessi. Una qualità rappresentata dai modelli Opel, che guardano con decisione al futuro grazie alle versioni 100% elettriche pronte ad emozionare su strada, come faranno gli aspiranti talenti musicali durante le esibizioni Live di X Factor.

Sarà Opel Mokka ad affiancare i concorrenti durante il quotidiano X Factor Daily e durante i Live Show di #XF2021 (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW; il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8). Emblematicamente sottolinea il nuovo percorso con cui sono stati aggiornati sia i temi dello show televisivo, sia il posizionamento del Marchio del Fulmine: le parole chiave sono oggi inclusione, consapevolezza delle diversità e vicinanza alle persone.

Esclusivi contenuti digitali, come l’immancabile “Confessionale dell’eliminato” e l'intervista ai concorrenti eliminati, esalteranno ulteriormente la partnership tra Opel e #XF2021. Le domande in arrivo direttamente dalla community che segue lo show, renderanno ancora più coinvolgente la condivisione degli stati d'animo con cui gli aspiranti talenti affrontano la fase dei Live.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
opelx factor 2021





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio



motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.