Auto e Motori
Opel, senza filtri la nuova campagna ideata da Freeda
“POV: Sono il tuo corpo”, il primo video, è online su Freeda
“Collaborare con una realtà internazionale come Opel, che fa dell'inclusione la propria bandiera, è per noi motivo di grande entusiasmo. Questo progetto conferma l’impegno di Freeda nella diffusione di messaggi positivi e di empowerment verso le nuove generazioni con un partner iconico nel mondo dell'automotive, un settore fondamentale per la sostenibilità ambientale e sociale”, ha dichiarato Andrea Scotti Calderini, CEO e Co founder di Freeda.
“Opel da sempre è impegnata nel rendere la mobilità accessibile a tutti e sposa i valori dell’inclusività e dell’espressione di se stessi, con tutte le proprie capacità. Freeda ci permette di esprimere in modo compiuto questa nostra visione del mondo, nella quale tutti possono rappresentare al meglio le proprie potenzialità”, ha dichiarato Federico Scopelliti, Direttore del Brand Opel in Italia.
La collaborazione di Opel con Freeda si rafforza inoltre attraverso il coinvolgimento di Freeda Platform, che curerà la comunicazione dei lanci più rilevanti del brand durante tutto il 2023 sulle sue principali property social.
Sempre attingendo a piene mani dal concept OpelMinded, il team creativo di Freeda Platform ha ideato una strategia di contenuti che, a partire dalle prossime settimane, potenzierà il messaggio di inclusività e diversità insito nel DNA del brand, rendendolo accessibile agli utenti delle piattaforme IG e FB e contribuendo così a supportare Opel nella definizione di un nuovo linguaggio di comunicazione, perfettamente in linea con le la sensibilità delle nuove generazioni.