A- A+
Auto e Motori
Opel, senza filtri la nuova campagna ideata da Freeda

“Collaborare con una realtà internazionale come Opel, che fa dell'inclusione la propria bandiera, è per noi motivo di grande entusiasmo. Questo progetto conferma l’impegno di Freeda nella diffusione di messaggi positivi e di empowerment verso le nuove generazioni con un partner iconico nel mondo dell'automotive, un settore fondamentale per la sostenibilità ambientale e sociale”, ha dichiarato Andrea Scotti Calderini, CEO e Co founder di Freeda.

“Opel da sempre è impegnata nel rendere la mobilità accessibile a tutti e sposa i valori dell’inclusività e dell’espressione di se stessi, con tutte le proprie capacità. Freeda ci permette di esprimere in modo compiuto questa nostra visione del mondo, nella quale tutti possono rappresentare al meglio le proprie potenzialità”, ha dichiarato Federico Scopelliti, Direttore del Brand Opel in Italia.

La collaborazione di Opel con Freeda si rafforza inoltre attraverso il coinvolgimento di Freeda Platform, che curerà la comunicazione dei lanci più rilevanti del brand durante tutto il 2023 sulle sue principali property social.

Sempre attingendo a piene mani dal concept OpelMinded, il team creativo di Freeda Platform ha ideato una strategia di contenuti che, a partire dalle prossime settimane, potenzierà il messaggio di inclusività e diversità insito nel DNA del brand, rendendolo accessibile agli utenti delle piattaforme IG e FB e contribuendo così a supportare Opel nella definizione di un nuovo linguaggio di comunicazione, perfettamente in linea con le la sensibilità delle nuove generazioni.

   

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna pubblicitariafreedaopel





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.