A- A+
Auto e Motori
PEUGEOT lancia il programma ALLURE CARE per le auto elettriche

PEUGEOT è il primo costruttore europeo a offrire una copertura completa per le auto elettriche attraverso il nuovo programma ALLURE CARE.

A partire da oggi, questo programma sarà disponibile in Germania, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Polonia, Austria e Lussemburgo, offrendo ai clienti una tranquillità senza precedenti e incentivando l'adozione della mobilità elettrica.

Il programma ALLURE CARE, introdotto inizialmente sulla nuova E-3008, si estende ora a tutta la gamma di vetture 100% elettriche di PEUGEOT, inclusi i modelli E-208, E-2008, E-308, E-308 SW, E-3008, e la recente E-5008. Nel 2024, anche la nuova E-408 beneficerà di questa copertura.

ALLURE CARE copre il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici per un massimo di 8 anni o 160.000 chilometri, completando la garanzia specifica già applicata alla batteria ad alto voltaggio. Questa copertura si attiva automaticamente dopo ogni tagliando biennale o ogni 25.000 chilometri presso la rete PEUGEOT.

Phil York, Direttore Marketing e Comunicazioni di PEUGEOT, ha dichiarato: "Crediamo che PEUGEOT Allure Care accelererà l'adozione dell'ultima generazione di veicoli 100% elettrici, offrendo ai clienti la tranquillità di cui hanno bisogno per passare all'elettrico. Questa copertura di eccezionale ampiezza è una testimonianza della fiducia che abbiamo nella qualità e nell'affidabilità dei nostri prodotti".

 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.