A- A+
Auto e Motori
Peugeot lancia il servizio post-vendita connesso

TELEMAINTENANCE è ora disponibile sui veicoli elettrificati della gamma.

Peugeot lancia il servizio TELEMAINTENANCE semplifica la vita dei clienti del leone informandoli della scadenza dell’intervento di manutenzione o della necessità di effettuare un’operazione post vendita. L'unità telematica di bordo trasmette le informazioni che vengono analizzate e inviate al servizio clienti PEUGEOT. Quest'ultimo contatta il cliente e gli propone un appuntamento in un punto vendita a sua scelta.

Proposto dal 2016 agli acquirenti di veicoli termici nuovi, TELEMAINTENANCE è ora accessibile a un target di clientela più ampio:

I clienti dei veicoli elettrificati (PHEV & BEV)

I clienti privati dei veicoli termici d’occasione che possono iscriversi al servizio in qualunque momento con la App MyPeugeot

I clienti professionisti che possiedono meno di 5 veicoli e acquistano un veicolo nuovo nella rete PEUGEOT.

 

Questo servizio, che ha ottenuto un punteggio di 9/10 dai clienti, genera un eccellente tasso di raccomandazione (65%). Di recente ha ricevuto 2 premi: "Best embedded data and customer experience" al DataFestival 2020 in Francia e il "Cercle Montaigne digital innovation Trophy" in Belgio.

Il servizio TELEMAINTENANCE PEUGEOT ha attualmente più di 650.000 clienti. È disponibile in Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi. E’ in corso la sua estensione a tutta l'Europa.

“Siamo orgogliosi che i nostri clienti siano soddisfatti di TELEMAINTENANCE, un servizio che migliora notevolmente la fedeltà alla marca e alla nostra rete” dichiara Linda Jackson, CEO di PEUGEOT.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assitenza clientipeugeotpost vendita





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York



motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.