Auto e Motori
Porsche Consulting, un’eccellenza per Industria 4.0 e Digital transformation

La società si è aggiudicata il premio “Le Fonti 2017”. Un riconoscimento all’impegno profuso nel trasferire in Italia l’esperienza della Casa di Stoccarda
Assegnato a Porsche Consulting il premio “Le Fonti 2017” come Eccellenza dell’anno per la consulenza in materia di Industria 4.0 & Digital transformation.
La società di consulenza manageriale guidata da Josef Nierling, amministratore delegato, e parte della Casa automobilistica di Stoccarda ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nel corso dell’evento che si è tenuto lo scorso fine settimana al Palazzo della Borsa di Milano con questa motivazione: “Per essere un’eccellenza europea, leader pioneristico nel settore della consulenza. In particolare, per accompagnare le imprese nell’Industria 4.0 e nella Digital transformation attrave
“Sono molto orgoglioso che Porsche Consulting abbia ricevuto questo prestigioso premio - afferma Nierling - che interpreto come un grande riconoscimento per l’energia e l’impegno che mettiamo nel trasferire in Italia l’esperienza di Porsche nella digital transformation e il modello tedesco di Industria 4.0”.
“Le Fonti Awards” è un Roadshow che premia le eccellenze nazionali e internazionali anche in location quali New York, Londra, Dubai, Singapore e Hong Kong. I premi si rivolgono a imprenditori e decision maker nelle comunità finanziarie e economiche di tutto il mondo.
Gli eventi delle “Fonti Awards” rappresentano appuntamenti di elevatissimo standing e networking profilato e prevedono la partecipazione di imprese di eccellenza.
Porsche Consulting GmbH è un’affiliata della casa automobilistica Dr.-Ing. h.c. F. Porsche AG di Stoccarda.

Fondata nel 1994 a seguito del grande successo ottenuto con la ristrutturazione della casa madre Porsche, a distanza di 23 anni agisce a livello internazionale attraverso i suoi quattro uffici tedeschi e le sue quattro affiliate a Milano, San Paolo, Atlanta e Shanghai.
Gli esperti di Porsche Consulting offrono la loro consulenza alle grandi e medie imprese nel settore dei beni industriali quali meccanica, impiantistica e a tutta la filiera di fornitura del comparto automobilistico.
Altri importanti clienti provengono dal settore aeronautico e dalle costruzioni, oltre che dall’industria dei beni di consumo e della distribuzione.