A- A+
Auto e Motori
Stellantis, nuove nomine Chris Feuell a Ram, Matt McAlear a Dodge

Stellantis ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nel suo Leadership Team.

Chris Feuell è stata nominata CEO del marchio Ram, aggiungendo questa responsabilità al suo attuale ruolo di CEO del marchio Chrysler. Feuell sostituirà Timothy Kuniskis, che ha deciso di andare in pensione dopo quasi 32 anni di servizio con l'azienda. Chris continuerà a guidare la trasformazione elettrica di Chrysler e assumerà la leadership di Ram.

Matt McAlear è stato nominato CEO del marchio Dodge, succedendo anch'egli a Kuniskis. McAlear entrerà a far parte del Top Executive Team di Stellantis. Nel suo precedente ruolo, Matt ha guidato le operazioni commerciali di Dodge e possiede una vasta esperienza nei settori automobilistico, medico e digitale, che lo prepara al meglio per guidare il marchio Dodge verso un futuro sostenibile.

Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha espresso il suo ringraziamento a Timothy Kuniskis per la sua passione, impegno e contributo significativo all'azienda, riconoscendo il suo ruolo fondamentale nella definizione della visione del futuro elettrificato dei marchi Ram e Dodge. Tavares ha inoltre manifestato la sua fiducia nelle capacità di Chris Feuell di continuare il lavoro di Kuniskis alla guida del marchio Ram e nell'abilità di Matt McAlear di apportare una nuova prospettiva al marchio Dodge, valorizzandone l'eredità e guidandone la transizione verso un futuro sostenibile.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.