A- A+
Oroscopo
Oroscopo 2023, bene le Borse. Prezzi e inflazione in calo. Attenzione al Covid
oroscopo

Oroscopo 2023, i leader 

Giorgia Meloni

“Un personaggio con una resistenza straordinaria. Il Capricorno, a cui lei appartiene, è il segno più ambizioso, più serio e anche più paziente dello Zodiaco. Non è arrivata lì per caso, ma avrà delle difficoltà tra marzo e aprile perché avrà Marte contro. Poi ci saranno alti e bassi che prevedono una fine d'anno non facilissima, come sempre accade."  

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini

Berlusconi ha dei pianeti simili a quelli di Putin: entrambi Bilancia con pianeti in Scorpione. È molto deluso da come sono andate le cose. Ha un problema: non si è accorto che il tempo è passato. Non avrà i risultati che desidera. Astrologicamente non è favorito”.

Salvini è vicino alla sua ‘esecuzione capitale’. Ciascuno di noi alla nascita ha una posizione del Sole (per lui Pesci), che è il segno, ma anche della Luna. Nel caso di Salvini la Luna è nel segno del Toro dove sta per passare Urano, analoga a quella di Macron. Entrambi sono a rischio. Il presidente francese per i guai giudiziari sul finanziamento alla sua campagna elettorale e Salvini perché ha inanellato una serie di gaffe che appena inizia a parlare ci vengono i capelli dritti. Nell’ambito della Lega non ha pochi nemici. Verrà il momento del redde rationem”.

Giuseppe Conte

“Conte è un Leone che è nato con il Sole e la Luna nel segno e ha spregiudicatamente sposato una linea coraggiosa e ardimentosa. Ha il suo seguito, ma dire che torni ai fasti di Palazzo Chigi lo escludo totalmente.

Stefano Bonaccini ed Elly Schlein

“Bonaccini è un Capricorno e la Schlein una Gemelli”, e vale quanto detto sopra sui due segni. “Se la eleggono è la rovina del Partito democratico”, spiega Mirti parlando dell’astro nascente della sinistra radical. “È più che intelligente e sul piano della comunicazione è una novità e ci sa fare, ma non credo che la gente la voterà, specialmente lo zoccolo duro e puro della sinistra”.

Matteo Renzi e Carlo Calenda

Renzi è un Capricorno che nasconde una forte componente Sagittario e quindi non si trattiene. È un viaggiatore appassionato che si mette nelle situazione difficili”.

"Calenda è un Ariete”, e con Renzi “non hanno tanto cose in conflitto. Conviene all’uno e all’altro stare insieme. È un matrimonio intelligente”. In Lombardia “hanno puntato su Letizia Moratti, una Sagittario molto scorpionica,  con alcune chance”.

Oroscopo 2023, Scudetto e Serie A

Il Napoli di Luciano Spalletti, la Juventus di Massimiliano Allegri, l’Inter di Simone Inzaghi o il Milan di Stefano Pioli. Chi vincerà lo scudetto? “La Juventus essendo Scorpione ancora ne vedrà delle belle. Non è particolarmente favorita. Il pianeta che le nuoce è Urano che passa una volta ogni 84 anni ma lascia il segno e sarà ostile ancora fino al 2026. Il Napoli fa delle cose straordinarie. Astrologicamente, essendo una città Ariete, e Giove essendo in Ariete fino a maggio… le possibilità ci sono”.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
astrologiaoroscopoprevisioni




in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.