A- A+
Home
PANDORA, presentata la nuova brand campaign 'BE LO

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

PANDORA, annunciata la nuova brand platform 'BE LOVE'

 

PANDORA annuncia oggi la nuova brand platform BE LOVE, con un'importante campagna a livello globale che vede la partecipazione di una rosa di talenti conosciuti, artisti e stelle nascenti. Fortemente incentrata sulla convinzione che l'amore sia un verbo e un'azione, la campagna presenta l'amore come qualcosa di più di un semplice sentimento: qualcosa che ognuno di noi fa, che vive, che si incarna e si abbraccia. Mostrato in tutti gli elementi visivi della campagna, BE LOVE è un invito a muoversi nel mondo con amore.  

 

Con una gamma di collezioni PANDORA caratterizzate da design unici realizzati con materiali di alta qualità come l'argento sterling, la placcatura in oro 14 carati, il vetro di murano e i diamanti coltivati in laboratorio, la campagna BE LOVE enfatizza il ruolo di PANDORA come brand di gioielli completo per tutti coloro che desiderano dare un tocco di luce alla propria vita, indipendentemente dall'occasione o dalla festività.

 

"Per Pandora, l'amore è più di un giorno sul calendario: è più personale e avvolgente. Inizia con ognuno di noi e si concretizza nel modo in cui viviamo la nostra vita. Questa è l'essenza della nostra nuova campagna BE LOVE. Dar vita allo scopo del nostro brand: dare voce agli amori delle persone. Questo è perfettamente incarnato dalle nostre nuove brand ambassador, Halle Bailey, Chloe Bailey e Selma Blair. I nostri gioielli non sono solo sapientemente realizzati per ogni occasione e per ogni giorno, ma sono anche un veicolo per condividere e ricordare le persone, i momenti, i luoghi, gli interessi e i sogni che amiamo", ha dichiarato Mary Carmen Gasco-Buisson, CMO di PANDORA

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!


in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.