A- A+
Politica
Andrea Crisanti, l'atteso nuovo Dino Grandi: forse ci salverà
Crisanti

Tanto per cominciare, e per cambiare, la dipendente che ha segnalato le irregolarità, definita una specie di 'gola profonda' è stata immediatamente licenziata. E poi, tutto chiarito a sentire Aureliano Stingi, ricercatore in Biologia molecolare e oncologica. Ricercatore  pagato dalla multinazionale Pfizer per valutare in parte l'efficacia del vaccino Pfizer e addetto a scoprire e smontare le notizie false. Per la difesa della Pfizer tutto il fumo sollevato è solo la testimonianza di superficialità e poca accortezza in piccole procedure. "Non creiamo panico e insicurezza" ha concluso Stingi. 

Le accuse formulate in un articolo del giornalista investigativo Paul D Thacker, pubblicato sul 'British Medical Journal', parlavano, guarda caso, di "falsificazione dei dati e ritardi sul monitoraggio degli effetti collaterali".

 

Che combinazione, le coincidenze tra licenziamenti e minacce di licenziamenti e la falsificazione di dati, tra addetti ai lavori negli USA, operatori italiani e la fretta indiavolata del solitamente addormentato Biden!

Commenti
    Tags:
    andrea crisanti





    in evidenza
    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.