A- A+
Politica
Arianna Meloni e il gossip velenoso: “Ho dovuto sopportare anche questo"

La lettera della deputata di FdI sul figlio e Arianna Meloni: "Abbiamo dovuto sopportare anche questa, ma abbiamo le spalle larghe”

Arianna Meloni, sorella di Giorgia, rompe il silenzio sul gossip politico che ha tenuto banco nelle ultime settimane. Lo ha fatto parlando con Il Foglio. La vicenda riguarda la deputata di FdI Rachele Silvestri che, due settimane fa, si è sentita in dovere di scrivere una lettera al Corriere per “porre fine alle calunnie che circolavano nelle chat”.

Con queste calunnie si raccontava che il figlio, appena partorito, fosse di un importante parlamentare del suo partito, e non del suo compagno Fabio. “Sono stata costretta al test del dna per tutelare mio figlio di tre mesi”, aveva raccontato la Silvestri nella lettera.

Il gossip di Palazzo e le ricostruzioni di alcuni giornali hanno tirato fuori dal mazzo addirittura il nome di Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e marito della sorella. “Sì, anche questa abbiamo dovuto sopportare, ma abbiamo le spalle larghe”, ha spiegato Arianna Meloni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arianna melonifdi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.