A- A+
Politica
Bertinotti e la moglie, coppia proto radical–chic. Vera Verità sul cachemire
Fauto Bertinotti e Gabriella Fagno

In effetti, negli attici arcobalenati dei radical–chic romani era in voga l’equazione: cacciata di Prodi = arrivo di Berlusconi, peraltro sbagliata, come giustamente eccepisce la moglie. E poi c’è il finale un po’ malinconico di una coppia anziana che la sera vuole uscire per andare non al Twiga come quei buzzurri della destra ma al “cinema e teatro”. Questa sì che sa un po’ di bufala, per blandire il popolo acculturato della sinistra. Attenti quindi a Puente che se legge si eccita come un ramarro siberiano e prende la retìna acchiappa – mozzarelle, regalatagli dalla nonna e con cui saltella gaio e spensierato per la città in queste calde notti estive, cantando filastrocche sudamericane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bertinotti





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.