Politica

Autonomia, Di Maio: "Governo va a rilento perché Salvini fa l'offeso"

"Fa sorridere" chi parla di alleanza tra Pd e M5S, "sono quello che ha attaccato di più il Pd nelle ultime settimane"

"Sull'autonomia sto chiedendo un vertice da un mese, ma Salvini non vuole fare il vertice di governo", per questo "i dossier procedono a rilento". Dopo il caso Siri il leader del Carroccio "l'ha presa sul personale". Lo ha affermato il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, nel corso della presentazione della proposta di legge M5S sui criteri di nomina dei dirigenti delle Asl.

M5S, DI MAIO: 'SORRIDO SE PARLANO DI NOSTRA ALLEANZA CON PD'

"Fa sorridere" chi parla di alleanza tra Pd e M5S, "sono quello che ha attaccato di più il Pd nelle ultime settimane". Lo ha affermato il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, nel corso della presentazione della proposta di legge M5S sui criteri di nomina dei dirigenti delle Asl.

GOVERNO, DI MAIO: 'QUESTO ESECUTIVO UNICO POSSIBILE'

"Questo è l'unico governo possibile e dopo il 26 maggio le cose si tranquillizzeranno". Lo ha affermato il vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, nel corso della presentazione della proposta di legge M5S sui criteri di nomina dei dirigenti delle Asl. "Non credo Salvini voglia far cadere il Governo, dopo il 26 maggio cose si tranquillizeranno"

AUTONOMIA, SALVINI: "ALLEATI AL GOVERNO MANTENGANO PAROLA DATA"

"Noi abbiamo mantenuto la parola su molte riforme ora gli alleati al Governo mantengano parola data sull'autonomia". Queste le parole del leader della Lega e ministro dell'Interno Matteo Salvini durante un comizio ad Arzignano in provincia di Vicenza.