Elezioni 2018, Crozza/Razzi e l'esclusione dalle liste
"Mistero di Agatha Gesù Cristie". Video
CROZZA/RAZZI COMMENTA AMAREGGIATO L’ESCLUSIONE DALLE LISTE DI FORZA ITALIA
E’ un Antonio Razzi afflitto quello apparso nella prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – per colpa dell’esclusione dalle liste di Forza Italia: “Ma guarda, questa è un mistero degno di Agatha Gesù Cristie. Io che non ho mai, mai…contestato una proposta del partito, ma proprio mai neanche letta, e manco lontanamente capita. Ma poi io ho fatto tanto, non solo per questo Paese, ma anche per il mondo intero. Ho fatto i selfie con i migliori dittatori del Pianeta, ho fatto ‘appaciare’ le due Coree: Corea di Sopra e Corea di Sotto. Con la mia presenza ho dato prestigio alla linea del pullman Roma-Pescara, che oggi tutto il mondo ci invidia.
CROZZA/ IL PROGRAMMA ELETTORALE DI SILVIO BERLUSCONI
Il programma elettorale di Silvio Berlusconi apre la prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove.
CROZZA/ MONTEZEMOLO: “VENDITA NTV? CI HANNO BOMBATO DI GRANO, MA CHE DISPIACERE PER IL MADE IN ITALY…”
Crozza/Montezemolo nella prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – racconta dispiaciuto la vendita di NTV: “Andiamo lì e difendiamo il Made in Italy! Questa è la nostra società, e non ci svenderemo per quattro spiccioli americani…Poi siamo entrati e ci hanno bombato di granoooo! Che milionata, che impeto questi americani! Ma che dispiacere per il made in Italy!”.
CROZZA/ BEPPE SEVERGNINI
Nella prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove –le perle di sagacia di Beppe Severgnini, direttore di 7 del Corriere della Sera.