A- A+
Politica
Emilia, candidati Italia Viva con Bonaccini. Liste in Toscana-Campania-Marche

Italia Viva, la formazione politica guidata dal senatore Matteo Renzi, avrà propri candidati nella lista del Presidente Stefano Bonaccini alle elezioni regionali in Emilia Romagna del 26 gennaio. Successivamente, invece, Italia Viva presenterà le proprie liste e il proprio simbolo elettorale in altre Regioni chiamate al voto, a partire da Toscana, Campania e Marche. Ad annunciarlo ad Affaritaliani.it è il coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato.

Le parole di Rosato: "In Emilia Romagna Italia Viva sostiene il presidente Bonaccini che ha lavorato bene nell’interesse dei cittadini della sua Regione. Lo facciamo anche attraverso la lista del Presidente dove, come concordato con lo stesso Bonaccini, ci saranno alcuni candidati espressione di Italia Viva. Nella tornata della prossima primavera ci saremo invece con le nostre liste, a cominciare da Toscana, Campania e Marche".

Commenti
    Tags:
    italia vivarenzielezioni regionalielezioni regionali emilia romagnaelezioni regionali marcheelezioni regionali toscanaelezioni regionali campaniastefano bonacciniettore rosatoelezioni regionali emilia romagna candidati





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.