A- A+
Politica
Europee, Tajani ad Affaritaliani.it: "Forza Italia supererà il 10%"
Antonio Tajani

Tajani ad Affaritaliani.it: "Nel simbolo il nome Berlusconi"

 

"Il governo ha lavorato bene ottenendo risultati positivi in campo economico ed in politica estera con riconoscimenti unanimi. La maggioranza, formata da forze politiche diverse, è coesa: il governo durerà tutta la legislatura". Con queste parole Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, vicepremier e ministro degli Esteri risponde alla domanda di Affaritaliani.it se sia soddisfatto dell'azione del governo nel 2023.

E alla domanda se le elezioni europee del 2024 con il proporzionale non rischino di mettere tensione nella maggioranza, Tajani risponde: "Nessun timore per le elezioni europee. Noi correremo come Popolari europei con il nostro simbolo ed il nome di Berlusconi. Non ci saranno tensioni, non è una corsa nel Centrodestra. L’obiettivo è l’aumento dei consensi. Forza Italia vuole recuperare al voto gli astensionisti delusi dalla cattiva politica. Così supererà la soglia del 10 per cento", conclude Tajani.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.