A- A+
Politica
Giambruno ci dà un taglio, niente più ciuffo: nuovo look per l'ex di Meloni

Giambruno taglia il ciuffo, il nuovo look dell'ex compagno di Meloni 

Giambruno ha deciso di darci un taglio: l'ex compagno della premier Giorgia Meloni si è recato dal suo parrucchiere e ha detto addio al suo celeberrimo ciuffo.  A documentare la nuova capigliatura dell'ex first gentleman di Palazzo Chigi è il suo barbiere di fiducia, Gennaro Capasso di Les Napolitains. Il parrucchiere ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: "Cambiamenti per il nostro amico". 

Stop alla conduzione di "Diario del Giorno", c'è l'accordo con Mediaset

Solo ieri, d'accordo con Mediaset, Giambruno ha lasciato definitivamente la conduzione del programma Diario del giorno. "Andrea Giambruno, dispiaciuto per l'imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l'azienda di lasciare la conduzione in video del programma 'Il diario del giorno', di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale", ha annunciato Mediaset con una nota, lasciando intendere che nei confronti del giornliata non verrà avviato nessun procedimento disciplinare interno.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.