A- A+
Politica
Lettera di Meloni, dalla resistenza bianca all'assist a Fini: cosa c'è dietro
Giorgia Meloni e Gianfranco Fini

Come sono mesi che Il Manifesto di Norma Rangeri campa parimenti di titoloni sull’evento, solleticando la pancia della balena rossa. Divertente il caso de Il Riformista che da mesi segue una linea ostile al centro – destra e che ha come direttore responsabile Andrea Ruggieri, ex deputato di Forza Italia e direttore editoriale nientepopodimeno che Matteo Renzi.

Finché c’era Piero Sansonetti la linea antigovernativa poteva avere anche un senso. Ora però che il pasionario rosso è traslocando all’Unità fa tenerezza vedere alla guida del giornale Renzi, l’uomo che da segretario del Partito democratico abolì l’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, un baluardo della sinistra, un colpaccio che neppure a Berlusconi, alla destra e a Confindustria era mai riuscito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
25 aprilefesta liberazionemeloni





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.