A- A+
Politica
Giornalista chiede di Le Pen durante incontro sovranista, Salvini: "Cazzo..."

Durante la presentazione del nuovo gruppo sovranista a Milano, il Ministro dell'Interno Matteo Salvini risponde così ad una giornalista che lo interroga sull'assenza di Marine Le Pen: "Cazzo l'ho detto sedici volte!"

"Noi non siamo anti-semiti. Noi siamo amici di Israele abbiamo un gruppo di ebrei al nostro interno: non c'e' anti-semitismo. Certo che condanno il nazismo, non abbiamo ‎nulla a che fare con chi non lo condanna, e in Germania ce ne sono pochissimi". Cosi' il portavoce federale dell'AfD Jorg Meuthen, parlando coi cronisti al termine della conferenza stampa con Matteo Salvini a Milano. A chi gli chiedeva del M5s, Meuthen ha risposto: "Li rispettiamo ma deve essere chiaro che il gruppo Efdd finira' il 26 maggio"

Commenti
    Tags:
    salvini cazzosalvini le pensalvini sovranistasalvini presentazione milanosalvini sovranisti milanosalvini giornalistasalvini giornalista le pen





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.