A- A+
Politica
Incontro di tre ore Conte-Casaleggio. Pressing del premier sulle Regionali
Davide Casaleggio

È terminato dopo circa tre ore l'incontro a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e Davide Casaleggio, presidente dell'associazione Rousseau. Al centro del colloquio anche le elezioni regionali. Lo spiega lo stesso Casaleggio ai cronisti. Avete parlato di elezioni regionali? "Abbiamo parlato un po' di tutto, anche di quello", è stata la risposta. "Abbiamo chiacchierato e gli ho presentato il piano dell'associazione Gianroberto Casaleggio", ha aggiunto Casaleggio.

Il presidente del Consiglio, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, sta facendo pressione sui vertici del Movimento 5 Stelle affinché si trovi l'accordo con il Partito Democratico nel maggior numero di Regioni che andranno al voto il prossimo 20-21 settembre.

Davide Casaleggio, secondo quanto si apprende, domani dovrebbe incontrare anche Luigi Di Maio. Il ministro degli Esteri infatti oggi pomeriggio è impegnato in una missione in Bulgaria. Il ritorno in Italia è previsto in serata.

Commenti
    Tags:
    casaleggio conte





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.