Politica
Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO
La crisi di governo vista dai social tra meme, foto divertenti e gif dei protagonisti della scena politica
La crisi di governo vista dai Social
La crisi di governo che ha animato, e sta accompagnando, le vacanze degli italiani ormai da tempo "risuona" nelle prime pagine dei quotidiani, non solo del nostro Paese. C'è però un altro terreno dove la viralità di quella che è una situazione politica instabile e alquanto complessa si sta rivelando sempre più argomento di ironia, dibattito e polemica: i social.
Meme, foto e gif, sui social le reactions alla crisi di governo
Da Facebook a Instagram a Twitter, i social sono i veri protagonisti delle reactions e delle impressioni della gente che non perde tempo a commentare, ironizzare e criticare gli esponenti dei vari partiti.
Proprio in occasione delle comunicazioni di ieri del presidente del Consiglio Giuseppe Conte al Senato la rete si è sbizzarrita con meme, foto divertenti e gif che hanno invaso il mondo del web.
De Falco, Salvini, Mattarella, i politici più virali della crisi
Dal leader leghista Matteo Salvini al senatore ex pentastellato Gregorio De Falco fino al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La rete ne ha per tutti. Dalle smorfie dei due vicepremier Salvini e Di Maio durante l'intervento di Conte al gesto inequivocabile di De Falco che urla a Salvini "Tu... tu... vai a casa...", mimando il gesto con la mano, alla figura di Mattarella che ora ha la palla in mano e dovrà, a seguito delle consultazioni, decidere il da farsi.